Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento.
M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!
PERIZIA DELL ESPERTO:
Proponiamo come da titolo,
questa elegante e funzionale LEXUSNX300H IBRIDA, immatricolata il 12/2017 un solo proprietario all'attivo in condizioni generali ottimali CON IVA ESPOSTA TOTALE, FINANZIABILE ANCHE AD AZIENDE !!!
La vettura dispone di svariati comfort quali:
-tagliandi certificati
-sistema di navigazione;
-retrocamera
-adaptive c.c. e molto altro!
-spedizione in tutta italia
AUTO TENUTA DA VERO AMATORE!
INTERNI E CARROZZERIA PERFETTI...
DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.
VETTURA:
Interni: ottime condizioni
Esterni: ottime condizioni
Volante: ottime condizioni
Gomme: estive 70%
DOCUMENTAZIONE:
Libretto Service: disponibile
Libretto uso e manutenzione: disponibile
Bollo:12.2021
Revisione: /
MANUTENZIONE:
Ultimo tagliando: 01.2021
Km ultimo tagliando: 25000
Tagliandi: ufficiali
Cambio: automatico
Frizione: ottime condizioni
Freni: ottime condizioni
-GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE;
-FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO;
-ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO;
-SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE;
CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile.